Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Dedicato a Te, Anima Pura, che stai cercando un’esperienza straordinaria. 

Scopri il MAESTRO che c'è in te

Sei pronto ad andare in profondità, indagare, scoprire e capire fino al fondo la vera essenza?

Vuoi scoprire il Maestro che c'è in te? 

TRASFORMA LA TUA ANIMA
IN GUERRIERO DI LUCE e DIVENTA UNA MAESTRA o MAESTRO CONDOTTIERO

Vivi un’esperienza nel periodo più bello della Luce di Apprendimento aiutando te e gli Altri, andando incontro a un nuovo Sapere da usare per il tuo Scopo Animico. 

 

Lettera alla Tua Anima...

 Carissima Anima, 

Parlo direttamente a Te, passando oltre il tuo corpo, oltre le sue logiche costruzioni che attraverso la mente, bloccano il tuo operato.

Tu sai perché sei qui, e sai già tutto quello che dovresti fare per compiere al meglio il tuo viaggio, per andare incontro al tuo destino, per tornare a prendere e riconoscere quella scintilla divina che, tempo fa, ti ha preso e ti ha portato su questo mondo terreno.

Da quando è cominciato il tuo corpo è diventata la Tua casa, l’hai arredata, la stai vivendo, la migliori ogni giorni.
Eppure sembra che manchi qualcosa; lì tra le pieghe della vita quotidiana, Anima, stai cercando il vero motivo per il quale tu stai affrontando questo cammino, prima di ritornare alla Luce, e ricominciare su un nuovo piano.

So che queste parole non ti suonano nuove, che tutto ha perfettamente senso.
E so bene che Tu, Anima, stai ricevendo il mio messaggio e che sei perfettamente d’accordo con me.

Ma qual è lo scopo di questo viaggio?
In che modo, Anima, puoi tornare a capire qual era la scintilla che ti è stata consegnata mentre, coscienziosamente, volavi verso la Terra per prendere possesso del Tuo Corpo?

Questa risposta, ahimè, quasi nessuno, è in grado di fornirla.
È dentro di noi, in attesa di essere scoperto, anzi: riscoperta.

Il Maestro che è in Te sta scalpitando per farsi sentire.
Per farsi vedere. Per farsi riconoscere da Te: a volte ci riesce, altre il rumore della mente ti confonde e le sue parole, i suoi segnali e messaggi si perdono nell’abitudine di tutti i giorni.

Ti sei mai accorta, Anima, di come molto spesso tu voglia cercare di aiutare qualcuno?
Hai mai notato che spesso davanti a te la vita ti ha messo situazioni davanti in cui poterti impegnare dando una mano ad un’altra anima?

Il Corpo e la Mente sono abituati a vedere solo persone, fisiche, creazioni di vita materiale, non considerando il senso che c’è dietro l’aiuto che quelle persone (direttamente o indirettamente) stanno chiedendo.

Tu però Anima sei abituata a vedere oltre, e spesso ha cercato di farlo capire alla tua Mente, mentre si tirava indietro.

Quante volte, se solo avessi avuto lo strumento adatto, il “come”, la Leva, avresti voluto o potuto dare un aiuto a qualcuno?

È normale: le Anime quando sono pronte scalpitano.
Iniziano a far sì che la Mente non sia l’ostacolo, ma l’alleato.
Cercano la Conoscenza, mettendo insieme le tante verità che intorno a noi possiamo trovare, per arrivare alla Grande Verità, quella che abbraccia tutti, senza distinzioni filosofiche, religiose, di provenienza o di esperienze.

Cara Anima, se sei arrivato a leggere fino a questo punto, probabilmente potrai capire quello che ho preparato per Te, al fine di aiutarti a trovare il tuo Maestro Interiore, e portare la tua esperienza nel mondo.

ADESSO...

Anni fa ho iniziato anche io il mio percorso come forse lo hai iniziato tu. 
Ho cominciato a ricercare una nuova consapevolezza personale. 
Non sono un Guru, non lo sono mai stato né ho intenzione di diventarlo. Come quello di tutti, il mio cammino è destinato all’illuminazione, perché è il compito di ogni Anima che arriva sulla Terra. 

Veniamo qui tenendo tra le mani una scintilla, una piccola scintilla che potremmo definire “divina”, la stessa forza divina creatrice dell’Universo. 

Quando io parlo di “energia divina” mi riferisco ad una forza laica, non religiosa, quindi se anche non credi in Dio, o lo chiami con un altro nome di come potrei farlo io, non c’è nessun problema. 

Quella scintilla è il nostro “scopo”, la nostra missione, ciò che la nostra Anima sceglie prima di scendere su questa dimensione, programmando da dove e come iniziare, e che farà attraverso la sua funzione corporea. 

Lo scopo è diverso per ognuno di noi e la cosa meravigliosa è che ognuno di noi esprime il proprio scopo attraverso i talenti, le passioni, attraverso ciò che ama e che saranno fondamento della nostra vita. 

Proprio quelle passioni, quegli strumenti, quelle irrefrenabili spinte sono la chiave per arrivare a riconoscere il nostro scopo e svolgere il nostro compiti più alto, qui… in questa Vita. 

Negli ultimi secoli, più che mai, le persone hanno sempre più faticato a riconoscere il proprio scopo, il proprio posto nel mondo. 
Lavorando quotidianamente con le persone nelle mie sedute, nelle mie attività di “agevolatore” me ne sono sempre più reso conto. 

E non basta più un agevolatore, perché ad un certo punto, l’agevolatore se non ha qualche capacità in più e dentro di sé non ha capito di essere MAESTRO, non potrà portare molto di più a chi ha davanti. 

Ho cominciato a sviluppare una visione MAIUETICA di tutto questo: ossia ho capito che per poter aiutare le persone e farle divenire a loro volta MAESTRE era necessario non solo indicargli la via, ma essere di fianco a Lui, alla sua Anima, fornendogli gli strumenti da poter impiegare nella propria ricerca. 

Ti sei accorto del risveglio spirituale che sta avvenendo?

Se ancora non ci hai fatto caso, mai come negli ultimi anni, mesi soprattutto, le nostre anime siano andate verso un risveglio: hanno cominciato a sentire l’impulso irrefrenabile di cambiare, di trovare risposte, di ricercare verità. 

Nulla accade per caso, e non… non siamo qui per caso. 

Tutto segue un disegno preciso, lineare, ogni storia ha il suo lieto finale… sia che la nostra anima e la nostra coscienza ne siano consapevoli, dunque vivendo noi nella consapevolezza di questo, sia che questo non avvenga e che dunque il risveglio non sia ancora avvenuto. 

Te ne sarai accorto, soprattutto nell’ultimo anno e mezzo, di come molte cose siano cambiate, abbiano preso velocità incredibili, e ci sia una sentita, presente e possente battaglia tra la Luce ed il Buio. 

E non è un caso che, magari proprio durante o poco prima, tu abbia capito che… NO: NON POTEVA ESSERE TUTTO QUA. 

Ed è per questo che noi: IO, TE e la TUA ANIMA ci siamo trovati ed incontrati, perché facciamo parte di una cerchia di Anime pronte, sveglie o sulla strada del risveglio che hanno un fine molto più alto e forte.

...Qual è questo fine, o scopo, che dobbiamo raggiungere?

Qui, Cara Anima, arriva la parte più complessa. 

In questo risveglio così veloce, così forte, così pieno… dopo tanti anni di torpore di sonno profondo, molti non riescono a ricordarsi il loro piccolo, grande, enorme e importantissimo PERCHÉ. 

Immaginati davanti a un libro antico pieno delle nozioni più importanti e pieno di soluzioni a qualsiasi problema. Un enorme libro delle risposte. 
La copertina è meravigliosa, intarsiata, rifinito con cura e pesante, di gran pregio.
Avverti che li dentro è racchiusa la Storia della Vita, che li dentro ci sono le risposte a tutte le domande, la giustificazione ad ogni avvenimento. 

Il libro ti invita ad aprilo, perché è TUO. Ti appartiene e sai che (perché qualcosa te lo dice dentro di te) che quel libro deve essere aperto. 

Ti decidi e lo apri. 
Piano piano. 

Con delicatezza. 

Una volta aperto, tra le pagine di questo capolavoro, trovi strani segni. Non riesci a capire se siano parole, disegni, scritte… o scarabocchi. 

Tutto quello che c’è lì dentro è semplicemente illeggibile, e di improvviso un senso di smarrimento ti prende. 
Ti senti di nuovo solo, preso e sbattuto in questa vita, della quale tu non riesci a capirne il motivo, in mezzo a quelle che per te sono solo sofferenze. 

Allora, ti chiedi: lo scopo è solo soffrire? Senza un momento di gioia, se non nei piccoli momenti di effimera felicità? 

La soluzione e la cassetta degli attrezzi

Io come ho detto non sono un Guru, sono un’ Anima che ha preso casa nel proprio corpo, rispondendo al nome e alle frequenze di Marco Cesati Cassin, esattamente come tu hai preso casa nel tuo, per il tuo specifico motivo. 

Io non essendo un Guru non ho la soluzione; o meglio: ho gli strumenti per arrivare alla soluzione. 
So come poter leggere quel libro e so come poterti aiutare a leggere quel libro e migliorare la tua vita, darti molto di quello che ti manca e che oggi non riesci a ritrovare per arrivare a farti fare il salto, e rompere le catene.

E fare in modo che chi è intorno a te possa rompere le sue!

Durante i mesi in cui ho passato giorni e notti a mettere insieme “VITA DOPO LA VITA”, ho fatto parecchie meditazioni. 
Come hai visto e toccato con mano, non è un corso che prepari in pochi giorni, non è un corso “scontato”. 

VITA DOPO LA VITA mi ha permesso di andare ancora più in contatto con la mia Anima, e nelle meditazioni ho spesso fatto viaggi vedendo cose che, fino a quel momento, avevo avuto sempre sotto agli occhi ma che non avevo mai considerato. 

E più passava il tempo, più il corso prendeva forma, più mi meravigliavo di cosa stava venendo fuori in un modo così naturale, più tutto questo prendeva una direzione più profonda. 

Più mi rendevo conto che le Anime che stavo avvicinando mi stavano chiedendo qualcosa in più. 
Che era mio dovere far valere quella scintilla che tenevo per mano quando sono sceso su questa terra, decadi fa. 
Ho capito che era necessario realizzare qualcosa di più per loro e che forse, avrei dovuto raccogliere tutto ciò che io avevo imparato e passarlo a qualcun altro, affinché continuasse o iniziasse il proprio cammino. 

Ed è così che è nato

ADESSO TOCCA A TE è un Master di 4 giorni, un percorso profondo che è nato ed ha preso forma negli ultimi 3 mesi.

Un viaggio esperienziale, divino e di serenità alla ricerca del proprio Maestro Interiore. 
Ed una volta trovato, dargli tutti quello che serve per farlo diventare uno stupendo Guerriero di Luce ed un Maestro Condottiero.

In questi 4 giorni ti guiderò alla riscoperta di Te Stesso, ti affiancherò nel tuo viaggio inaugurale in una nuova consapevolezza. 
Ti fornirò, nel dettaglio, ogni strumento possibile, ogni tecnica, ogni piccola utile per poter prendere in mano la Tua vita e perché no… permetterti di aiutarti a migliorare quella degli altri. 

Lavorerò con Te, mentre intorno ci saranno altri compagni di viaggio. 
Altre Anime che sposeranno questo viaggio e cambiamento. 
E non sarete lì per caso, non vi incontrerete per errore. 
Ma ognuna delle persone che saranno presente con te, se deciderai di esserci, avrà qualcosa da insegnarti e tu avrai da insegnare a loro. 

Non è un caso che tu abbia partecipato a VITA DOPO LA VITA, come non è un caso che tu sia arrivato su questa pagina. 

È nel segno del tuo destino. Perché ciò che troverai ti condurrà esattamente dove dovrai essere e dove dovrai andare. 

Voglio farti diventare un Guerriero di Luce, donna, uomo, giovane o fanciullo che tu sia. 
Siamo abituati a credere che il “guerriero” è solo colui che indossa un’armatura e scende in guerra. 

Un Guerriero di Luce, invece, è colui che sa -donna o uomo, non ha importanza- quando sferrare un colpo o dare una carezza. 
Quando risparmiare una vita oppure andare a fondo con la stoccata. 

Come funziona il Master?

Lavoreremo insieme 4 giorni. 

Il programma sarà suddiviso secondo un crescendo per portarti nel modo più semplice e rapido all’obiettivo. 

In ogni giornata tratteremo un argomento: ogni cosa è studiata al millimetro, e nulla sarà lasciato al caso. 
Ovviamente ho tenuto in considerazione “l’inaspettabile”: ossia il Destino che si manifesterà e prenderà in mano le redini di quello che accadrà. 

Di questo possiamo esserne più che certi. 

Il numero di partecipanti sarà ristretto: un intimo numero di persone con cui poter lavorare iniziare e portare a termine questo meraviglioso percorso.

Durante questi 4 giorni riceverai una enorme quantità di nozioni, di insegnamenti e di segreti che ho imparato, sviluppato e archiviato negli ultimi 20 anni di studio, ricerca e lavoro su di me e su centinaia di persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare. 
Ti fornirò tutti gli strumenti necessari per diventare quell’Anima Guerriera Condottiera che è lì e aspetta solo di uscire allo scoperto. 

Un Maestro in grado di guidare sé e gli altri, dando risposte e trovando soluzioni ai problemi della vita. 

Imparerai a condurre Seminari, Conferenze, Coaching individuali sia in pubblico che in privato.

Riceverai tutto quello che serve per poter gestire una meditazione profonda, e poter guidare sia la tua che quella di altre persone. 
Ti insegnerò come capire le tipologie diverse di Essere Umano e come poterli riconoscere (imparando a riconoscere e conoscete Te Stesso) al fine di poter arrivare meglio e più velocemente al risultato finale. 

Ti insegnerò il Metodo Access Bars, un massaggio al cranio per liberare definitivamente le barre dei condizionamenti, togliendo così le catene che ti hanno bloccato fino ad oggi. 

Ti insegnerò a liberarti dal condizionamenti del Tempo, dei Soldi e del Giudizio, e ti insegnerò come pulire le tue energie e mantenerle tali. 

Vedrai e imparerai rimedi e riti antichissimi per la Guarigione del Corpo e dell’Anima. 
E in più imparerai i significati delle Coincidenze, delle Sincronicità e degli Accadimenti. 

 

Saranno 4 giorni immersi nel verde, a contatto con la natura, tra Alberi e Acqua, Gaia e Terra mentre il mare genererà gli odi negativi fondamentali per la nostra saluta e per il nostro benessere. 

Sarà un’emozione costante, un accrescimento unico che resterà sempre con Te e la Tua Anima Consapevole. 

 

IL PROGRAMMA
4 giorni dentro te stesso

Guarda cosa ho preparato e messo insieme per questa fantastica esperienza: nulla è stato lasciato al caso o sarà improvvisato.
Il mio obiettivo è guidarti verso Te Stesso.

014-earth-globe-1.png

VIAGGIO SENZA FINE

Viaggerai senza lasciare la tua posizione. Imparerai nozioni che farai tu, perché dirette Anima-Anima

017-exam-1.png

STRUMENTI PRATICI

Strumenti pratici, nozioni semplici, e tanta attività e test per capire come liberarti e liberare dalle catene.

1

GIORNO 1 / 1 Luglio

L'Inizio del Viaggio

Dal pomeriggio inizierà il nostro viaggio: cominceremo parlando di Destino, e dei suoi Fondamenti basilari, le principali Scuole e i Grandi Maestri. Comincerai a scoprire il tuo vero IO.

2

GIORNO 2 / 2 Luglio

La Scoperta di Te

I Condizionamenti del tempo, del giudizio e del denaro e come liberartene. Le Meditazioni , Le Coincidenze e le Sincronicità degli eventi.
Insegnamenti di Access Bars

3

GIORNO 3 / 3 Luglio

La Soluzione del Tutto

Le Energie e come queste si muovono. La divisione energetica tra Bene e Male e la sua storia nel mondo.
Come lavorare sulle persone e con le loro Anime e come condurre conferenze aperte.

4

GIORNO 4 / 4 Luglio

La Conclusione

Chiusura dei lavori e consegna dei diplomi di certificazione del percorso. Tavola rotonda e confronto pubblico per dubbi, domande, chiarimenti e approfondimenti particolari.
Ci saluteremo per rivederci.

LO SPAZIO-TEMPO DOVE IMPARERAI LE NOZIONI

La Location

Ho scelto un posto meraviglioso, davanti al mare.
Perché davanti al mare? Perché l'acqua, soprattutto quella del mare, è teraputica: porta via e rinnova, purifica e pulisce. Lenisce e tranquillizza. Il percorso sarà anche un momento di relax e di divertimento. Le Anime sono fatte per danzare, per vivere e sognare non per restare ferme.
Vicino al mare, per essere ad un passo dall'acqua, e in mezzo al verde, per restare a contatto con gli alberi, Maestri Messaggeri, fonte di ispirazione e grandi consiglieri.

Il posto che è selezionato è Embassy & Boston a Milano Marittima.

RISCOPRI TE STESSO

UN’OCCASIONE IMPERDIBILE PER IMPARARE E VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA CON LA NATURA IMPARARE E DIVERTIRSI

VIVI LA TUA ESPERIENZA

ENTRA DENTRO TE STESSO, ACQUISISCI GLI STRUMENTI E LE CHIAVI DI LETTURA PER EVOLVERE E FAR EVOLVERE CHI STA INTORNO A TE PORTANDO NELLA TUA VITA I BENEFICI DELLA TUA TRASFORMAZIONE. LASCIA IL RESTO DEL MONDO FUORI PER 4 GIORNI: DEDICATI LA DOLCEZZA DELL'EMOZIONI E CORRI A RICONOSCERE E AD ABBRACCIARE IL TUO MAESTRO INTERIORE, RISCOPRENDO LA SCINTILLA INIZIALE.

Abbraccia la Tua Anima: ti sta aspettando!

IMPARERAI TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SUL PROGRAMMA DELLA TUA VITA, CHE SI CHIAMA DESTINO UNA QUANTITà DI INFORMAZIONI DA ASSIMILARE E FARLE DIVENTARE UN PROPRIO STILE DI VITA SCOPRIRAI TUTTI I SEGRETI PER ESSERE ANCORA PIù CONSAPEVOLE E PREPARATO AGLI ACCADIMENTI DELLA TUA VITA IMPARERAI LE TECNICHE PER CONDURRE INCONTRI INDIVIDUALI E POTER RISOLVERE LE PROBLEMATICHE LEGATE AL DESTINO DELLE PERSONE IMPARERAI A CONDURRE SEMINARI, CONFERENZE COACH E UTILIZZO DEL MICROFONO APPRENDERAI LA TECNICA «ACCESS BARS» PER LIBERARE LE BARRE DEI CONDIZIONAMENTI A CHIUNQUE TU VORRAI FARAI NUOVE MEDITAZIONI.

Rompi le catene, inizia a volare.

Cosa dicono di me...

Gli eventi di Marco sono strepitosi! Per me non ci sono altri aggettivi per definirlo. Mi ha dato tanta conoscenza su elementi che di per sé potrebbero risultare eterei e che lui rende precisi, concreti e tangibili con prove dimostrabili scientificamente. Ho imparato che ogni cosa che accade nella vita ha un significato profondo e che nulla è dato per scontato. Ciò che ci accade è per noi, anche se apparentemente scomodo. E’ lì, in quel preciso momento, per donarci la possibilità di evolvere e cambiare, superando paure, condizionamenti e limiti mentali. I valori aggiunti di questo corso sono sicuramente la chiarezza e la direzione oggettiva con strumenti concreti. GRAZIE.

Gaia Ranaudo

Gli eventi di Marco sono strepitosi! Per me non ci sono altri aggettivi per definirlo. Mi ha dato tanta conoscenza su elementi che di per sé potrebbero risultare eterei e che lui rende precisi, concreti e tangibili con prove dimostrabili scientificamente. Ho imparato che ogni cosa che accade nella vita ha un significato profondo e che nulla è dato per scontato. Ciò che ci accade è per noi, anche se apparentemente scomodo. E’ lì, in quel preciso momento, per donarci la possibilità di evolvere e cambiare, superando paure, condizionamenti e limiti mentali. I valori aggiunti di questo corso sono sicuramente la chiarezza e la direzione oggettiva con strumenti concreti. GRAZIE.

Gaia Ranaudo

Quanto costa partecipare al MASTER?

Lavoreremo insieme 4 giorni. 

Il programma sarà suddiviso secondo un crescendo per portarti nel modo più semplice e rapido all’obiettivo. 

In ogni giornata tratteremo un argomento: ogni cosa è studiata al millimetro, e nulla sarà lasciato al caso. 
Ovviamente ho tenuto in considerazione “l’inaspettabile”: ossia il Destino che si manifesterà e prenderà in mano le redini di quello che accadrà. 

Di questo possiamo esserne più che certi. 

Il numero di partecipanti sarà ristretto: un intimo numero di persone con cui poter lavorare iniziare e portare a termine questo meraviglioso percorso.

Durante questi 4 giorni riceverai una enorme quantità di nozioni, di insegnamenti e di segreti che ho imparato, sviluppato e archiviato negli ultimi 20 anni di studio, ricerca e lavoro su di me e su centinaia di persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare. 
Ti fornirò tutti gli strumenti necessari per diventare quell’Anima Guerriera Condottiera che è lì e aspetta solo di uscire allo scoperto. 

Un Maestro in grado di guidare sé e gli altri, dando risposte e trovando soluzioni ai problemi della vita. 

Imparerai a condurre Seminari, Conferenze, Coaching individuali sia in pubblico che in privato.

Riceverai tutto quello che serve per poter gestire una meditazione profonda, e poter guidare sia la tua che quella di altre persone. 
Ti insegnerò come capire le tipologie diverse di Essere Umano e come poterli riconoscere (imparando a riconoscere e conoscete Te Stesso) al fine di poter arrivare meglio e più velocemente al risultato finale. 

Ti insegnerò il Metodo Access Bars, un massaggio al cranio per liberare definitivamente le barre dei condizionamenti, togliendo così le catene che ti hanno bloccato fino ad oggi. 

Ti insegnerò a liberarti dal condizionamenti del Tempo, dei Soldi e del Giudizio, e ti insegnerò come pulire le tue energie e mantenerle tali. 

Vedrai e imparerai rimedi e riti antichissimi per la Guarigione del Corpo e dell’Anima. 
E in più imparerai i significati delle Coincidenze, delle Sincronicità e degli Accadimenti. 

 

Saranno 4 giorni immersi nel verde, a contatto con la natura, tra Alberi e Acqua, Gaia e Terra mentre il mare genererà gli odi negativi fondamentali per la nostra saluta e per il nostro benessere. 

Sarà un’emozione costante, un accrescimento unico che resterà sempre con Te e la Tua Anima Consapevole. 

Veniamo adesso al costo: volevo qualcosa di speciale. 

E preparato un’offerta unica. 
Sei pronto? 

Scorri sotto e scopri il costo e COSA HO INSERITO PER TE!

 

€1250
850
  • PAGAMENTO IN 3 RATE
  • CORREDO DELL'EVENTO
  • HOTEL INCLUSO
  • MEZZA PENSIONE
  • ATTESTATO e DIPLOMA
  • AREA RISERVATA PRE-EVENTO
  • AREA RISERVATA POST-EVENTO
  • BONUS: VIDEO CORSO
OFFERTA

...e ci sarà anche un PREZIOSO BONUS

VIDEOCORSO
CONOSCI IL TUO DESTINO

Un videocorso di oltre 2 ore, diviso in 8 pienissimi blocchi ricchi di contenuto. 
Getteranno le basi essenziali per poter arrivare e iniziare a capire da subito gli argomenti principali.

Il costo di questo VideoEvento è di

249€

per te sarà GRATIS compreso tra i materiali del Master

In 4 giorni non sarà possibile darti tutto. 
Voglio però che la tua esperienza sia completa. 
Ho pensato quindi di aggiungere una cosa in più PRE-EVENTO. 

Qualche settimana prima dell’inizio del Master verrai inserito in una preziosissima Area Riservata, dentro la quale troverai un percorso da fare e seguire prima di arrivare al Master. 

È un regalo preziosissimo, che ti faccio e dono con il cuore, perché voglio darti quanto più possibile e agevolarti al massimo per portare a casa TUTTO quello che io posso darti, e fare in modo che rimanga TUO.

Dunque il costo totale 

1250€ +
249€=

1499

TOTALE
850€

PAGA in 3 RATE

LASCIA L'ACCONTO

100€

Se preferisci pagare un'unica RATA da 850€, clicca qui: potrai scegliere se pagare con BONIFICO CARTA di CREDITO BANCOMAT ABILITATI

UNICA SOLUZIONE

SALDA SUBITO

850€

Se preferisci pagare un'unica RATA da 850€, clicca qui: potrai scegliere se pagare con BONIFICO CARTA di CREDITO BANCOMAT ABILITATI

Vuoi altre informazioni?

Adesso Tocca a Te - Marco Cesati Cassin wy-min

Compila il form con i tuoi dati e inserisci la tua domanda.
Verrai ricontattato.
oppure clicca sull'icone di whatsapp e chatta con l'assistenza.

HAI QUALCHE DUBBIO?

FAQ - Domande e Risposte Frequenti

No, non servono né sono necessari particolari requisiti per accedere al MAster “Adesso Tocca a Te”. 
È però consigliabile aver visto o partecipato all’evento “VITA DOPO LA VITA”. 

Se non hai partecipato, e vuoi prepararti al meglio per il Master, puoi andare a questa pagina per rivedere l’evento 
Clicca qui e VAI A VITA DOPO LA VITA

Per iscriverti è sufficiente cliccare sul pulsante verde che trovi lungo la pagina.
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare l’assistenza dell’organizzazione che ti fornirà tutto il supporto necessario.

In alternativa puoi compilare il modulo inserendo i tuoi dati e verrai contattato o riceverai risposta via mail.

Cliccando sul pulsante verde troverai un carrello: inserisci i tuoi dati (che serviranno per emettere fattura o ricevuta fiscale). 

L’importo richiesto è di 100€ che servirà per bloccare il tuo posto e darti prelazione di partecipazione, in attesa di ricevere il contratto e concordare il pagamento.

Potrai scegliere se versare l’acconto con Carta di Credito, Bancomat oppure con Bonifico Bancario. 
In questo caso, seleziona “Bonifico Bancario” e riceverai per e-mail, in automatico, tutti i dati p

Puoi pagare comodamente a rate sia con Carta di Credito, sia con Bonifico. 

Per poterti iscrivere sarà necessario un acconto iniziale di €100. 

Successivamente verrai contattato dallo Staff di Scuola del Destino che ti invieranno il contratto e le condizioni di partecipazione -che serviranno a tutelare il tuo acquisto e i tuoi diritti come consumatore- e concorderai le rate del pagamento. 

Se preferisci puoi anche acquistare in una unica rata.

er effettuare il Bonifico. 

Puoi pagare comodamente a rate sia con Carta di Credito, sia con Bonifico. 

Per poterti iscrivere sarà necessario un acconto iniziale di €100. 

Successivamente verrai contattato dallo Staff di Scuola del Destino che ti invieranno il contratto e le condizioni di partecipazione -che serviranno a tutelare il tuo acquisto e i tuoi diritti come consumatore- e concorderai le rate del pagamento. 

Se preferisci puoi anche acquistare in una unica rata.

Certamente, è possibile pagare a rate (Acconto + 2 rate da saldare entro l’inizio del master).

Il saldo andrà fatto entro 10 giorni dall’inizio del Master. 

È necessario, obbligatoriamente, versare il primo acconto di 100€ con Bonifico o Carta/Bancomat. 

Successivamente, dovrai versare una prima rata di €300 entro 10 gg dalla conferma del contratto. 
Il Saldo entro 10 gg dall’inizio del Master. 

L’evento dura 4 giorni: dal 1 Luglio al 4 Luglio. 

I lavori inizieranno alle 14 del 1 Luglio. 

È consigliabile essere a Milano Marittima già dalla mattinata del 1 Luglio, in modo da sistemarsi e prendere consoscenza della struttura e degli altri partecipanti. 

Ci sarà lo Staff che ti accoglierà e ti darà le indicazioni primarie, preparandoti per i lavori del pomeriggio. 

La sera del 4 Luglio i partecipanti sono liberi di tornare a casa o, se preferiscono, pernottare una notte ulteriore. 

In questo caso sarà necessario comunicarlo allo Staff all’atto dell’iscrizione, in modo che possano inserire nel conteggio una notte extra a carico del partecipante, e garantire così la stanza. 

Il Master è in promozione a €850 invece che €1250 sino al 1 Giugno. 

A mezzanotte il prezzo aumenterà, salvo prolungamento della promozione stessa. 

Tuttavia le vendite potranno essere chiuse prima del previsto se il numero massimo di partecipanti verrà raggiunto prima della data del 1 Giugno. 

In caso di posti ancora disponibile la vendita sarà attiva fino al giorno antecedente l’evento. 

Certamente, abbiamo preso e prenderemo tutte le precauzioni necessarie. 

Abbiamo presi accordi con la struttura affinché garantisca la massima sicurezza. 

Le camera sono doppie, quindi condividerai la tua esperienza con un compagni di stanza. 

 

Se preferisci una camera più grande, e stare solo, non c’è problema: con una piccola aggiunta di €100 potrai avere una stanza doppia/matrimoniale ad uso singolo.

Non ti chiediamo di presentarti con il tampone, né con il Green Pass per il vaccino. 

Sarai protetto, libero, e felice. 

Scrivi a info@scuoladeldestino.it

Vedremo di accontentarti.

No, non ci sono per il Master spese extra. 
Il Master comprende alloggio a mezza pensione (dunque il pranzo e la colazione). 

Al di fuori del Master le spese che potrebbero essere da considerare sono la Cena, che abbiamo scelto di tenere libera per potervi dare modo di staccare e uscire dall’Albergo e scegliere come e dove nutrivi e passare il vostro tempo di relax. 

Le spese di trasporto, taxi, treni, o aereo non sono inclusi. 

Nel costo sono inclusi e compresi gli accessi al mare e la spiaggia.  

Il Materiale del Master comprende tutto il corredo di lavoro, un manuale di esercizi e apprendimento e qualche piccola grande sorpresa. 

L’evento si terrà a Luglio a Milano Marittima, tra il mare e il verde, acqua e piante. 

 

Si terrà dall’1 al 4 luglio 2021 all’Embassy & Boston, uno splendido hotel in riva al mare e tra le piante.

Assolutamente sì: puoi ricevere la fattura e se hai una partita iva scaricarlo come corso e percorso motivazionale. 

Durante il checkout potrai inserire i tuoi dati e richiedere documento che preferisci. 

 

 

Certo. Avrei un riepilogo di tutto quello che farai. 

Inoltre avrai a disposizione un’area riservata PRE e POST evento. 

Dentro troverai il tuo videocorso BONUS che ti permetta di avere una base di partenza. 
Con il materiale che ti consegneremo avrai a disposizione ogni fonte, contenuto e lavoro svolto furante il Master.

Marco Cesati Cassin

IO, CHI SONO.

Marco Cesati Cassin,

Ricercatore, Coach, Autore Bestseller, Formatore e Trainer

Dedico la mia vita alla ricerca spirituale; mi definiscono "L' Uomo del Destino".
Sono collaboratore dell’Università Niccolò Cusano di Roma. Operatore di Access Bars, tengo conferenze e seminari in tutt’Italia e incontri one-to-one di formazione, motivazione e risoluzione problemi.

NEG SCUOLA DEL DESTINO

Copyright 2021 © MARCO CESATI CASSIN

Assistenza e Informazioni