EVENTO DAL Vivo in DIRETTA STREAMing

UNA RAGIONE PER ESSERE QUI

2 Giorni di EVENTO SPETTACOLARE

299

PROMOZIONE

€127

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

18 / 19 SETTEMBRE 2021 - DIRETTA LIVE STREAMING

Riproduci video

UNA RAGIONE PER ESSERE QUI... CONOSCI LA TUA?

“Non lasciate che la vostra vita scorra in modo ordinario. 
Cercate di fare qualcosa che renda la votra Vita STRAORDINARIA e che abbagli il mondo”

Paramahansa Yogananda

 

Yogananda ha fornito una bellissima e meravigliosa motivazione alla vita e al suo svolgimento. 
Tuttavia, non è raro smarrire o non aver trovato affatto il proprio scopo, il proprio fine.

Non c’è nulla di male, o meglio: non c’è nulla di sbagliato. 
Anche Socrate, grande pensatore e filosofo, in più occasioni sostenne di non aver ancora capito che cosa ne avrebbe fatto della propria vita e che le persone più straordinarie da lui incontrate e frequentate, avessero grandissimi dubbi sulla loro esistenza, sulle proprie capacità e sul loro “fine” in questa esistenza. 

Lo stesso Manlio Sgalabro, filosofo, pensatore e grandissimo amico di Franco Battiato, in una sua meravigliosa canzone scrisse un verso che riprendeva le parole di Socrate: 

“Non sentitevi in colpa se non sapete cosa fare della vostra vita”

Viene naturale domandarsi a tutti, prima o poi, davanti allo specchio, davanti ad un bicchiere di vino o nelle notti insonni questa frase embelmatica:

PERCHÉ SONO QUI? QUAL È il mio scopo e il mio fine?

La risposta è semplice: NESSUNO LO SA.

Ed è la cosa più bella e meravigliosa che esista: nessuno nasce con la risposta ed è parte fondamentale del nostro percorso trovare quella piccola scintilla che conduce allo scopo finale, al Dharma esistenziale, che la nostra Anima ha raccolto prima di scendere su questa dimensione. 

Siamo abituati, oggi, a vedere decine di corsi di formazione motivazionale, di coach, di persone che propongono coaching e attività spirituali salvifiche per trovare la motivazione ad agire, a compiere, e ad arrivare

Vengono proposti senza curarsi davvero della parte animica e spirituale. 

Non esiste parte materiale senza la sua corrispondente spirituale, e viceversa. 
È una regola precisa, una legge universale: la nostra vita è una bilancia dove tutto, alla fine del percorso terreno, dovrà tendere ad un bilanciamento.

HAI PROVATO AD OTTENERE QUELLO CHE TI SPETTA?

Molti no, non hanno mai provato. Non hanno nemmeno mai considerato di meritarsi qualcosa. 
Thoreau sosteneva che moltissimi uomini “hanno vita di quieta disperazione”: una vita passiva, senza nessuna volontà di azione, una quieta e pacifica esistenza, senza ricerca né domande, in attesa dell’ultimo giorno, per poi scoprire, in punto di morte, di non aver vissuto affatto. 
Questo accade a moltissime donne e uomini imprigionati da un ruolo che la società gli conferisce, con la pesantezza delle scadenze, dell’impossibilità di sognare, di dover essere uomo, donna e persona “perfetta”, divenendo semplice macchina senza pensieri, da cacciare nel profondo quando questi compaiono nelle notti insonni o davanti allo specchio. 

L‘essere umano è fatto per porsi domande: solo attraverso le domande può scoprire la sua vera indole divina e lavorare per ottenere ciò che l’Universo ha preparato per lui, nel momento stesso in cui l’anima è “caduta” su questa dimensione per affrontare questo meraviglioso viaggio.

QUAND'È L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATO FELICE?

Davanti a questo questito spesso cadiamo con le ginocchia a terra: è una domanda scomoda e pesante. 
Non siamo abituati a essere felici. Non siamo abituati a credere che sia nostro dovere e diritto essere felici. Non abbiamo mai considerato che la felicità è il primo tra i nostri scopi: 

tendiamo a soffocare questa spinta considerandola “un di più” irraggiungibile, da usare al massimo come spinta per ottenere di più.

Veniamo magari da famiglie sbagliate, o abbiamo costruito una famiglia che crediamo essere sbagliata. 
Siamo accecati dai nostri errori non congratulandoci mai con noi stesso per un buon risultato ottenuto, che sia una buona pasta al sugo o un grandioso successo lavorativo. 
Tendiamo a sminuire ciò che facciamo e, peggio ancora, a svalutare e sminuire ciò che il qualcuno altro realizza e magari ha la forza per celebrarlo. 

Questo è, per molti, la condizione di vita quotidiana. 

Pensa: quando eri piccolo celebravi ogni cosa: un bel disegno, un gioco riuscito bene, le vacanze di due giorni con i nonni, un pomeriggio con il babbo o il gioco nuovo che a Natale trovavi sotto l’albero. 

Hai mai notato che il cucciolo di uomo è nato per essere felice, ed è felice con il “niente”? 
Lui è il progetto divino dell’Uomo che, crescendo, noi stessi, i nostri genitori, la società e “la vita” cancellano, in favore di persone in cerca di risposte, ma senza la capacità di porsi le domande.

Eppure sai che non è tutto qui: sei consapevole che qualcosa di sbagliato c’è e che servirebbe, sarebbe necessario cambiarlo e modificarlo. 

Spesso ci si sente bloccati, arenati, senza forze. 
E non è un semplice discorso di “Motivazione”. Non è la depressione, conseguenza dello stato in cui si trova la tua anima e il tuo intento imprigionato. 
È quella spinta da dentro che grida: 

“EHI!! SONO LA TUA ANIMA!!! ANDIAMO A PRENDERCI CIÒ CHE CI SPETTA, CIÒ CHE È NOSTRO!”

SEI PRONTO AD ANDARE A PRENDERE CIÒ CHE È TUO?

SCOPRI COME IL 18 - 19 settembre 2021

In questi due giorni molto potenti ti prenderò per mano e ti indirizzerò verso chi sei veramente.

In un modo appassionante, sincero e molto pratico ti fornirò tutte le tecniche per poter liberare la tua Anima e la sua potenza per arrivare ad ottenere quello che tu vuoi ottenere. 

Non solo: ti insegnerò anche come capire il tuo scopo, la tua missione su questa Terra, valorizzando la tua scintilla divina per far risplendere il tuo immenso e grandioso dono.

Usciremo dall’apparente Zona di Confort, che altro non è che quella gabbia dorata che abbiamo costruito e che abbiamo permesso ad altri di costruire intorno a noi, per arrivare realmente dove dovremmo essere e dove realmente dovremmo dirigerci.

UNA RAGIONE PER ESSERE QUI

Due giorni di evento incredibili che potrai seguire in diretta comodamente da casa tua, senza muoversi dal tuo divano, per avventurarti in un viaggio magico, mistico e spirituale che ti consegnerà nuovi strumenti da applicare subito per riprendere il tuo viaggio, alla scoperta della tua essenza e della tua scintilla divina. 

 

ECCO ALCUNE DELLE COSE CHE IMPARERAI AL CORSO

1) COME LIBERARTI DALLE DIPENDENZE

Esistono varie forme di dipendenza, ma ci siamo mai domandati se siano sane?
La risposta è NO: non ce lo siamo mai domandato e se lo abbiamo fatto abbiamo fatto finta di nulla, passando oltre, sapendo che tutto questo era deleterio. 
Siamo tutti (o lo siamo stati tutti) così e questo non ci rende peggiori o migliori di altri. 
Una volta capito che la dipendenza non è mai positiva, dobbiamo liberarci di questo peso. Ma come? In che modo?
Ti prenderò per mano e ti insegnerò come poterle eliminare, un passo alla volta, senza subire nessun contraccolpo migliorando in breve periodo tutta la tua vita. 

Che sia la dipendenza dal fumo, dalla Nutella, dal gioco d’azzardo, dai social, o peggio ancora… dagli altri, ti aiuterò a superarle dandoti tutti gli strumenti necessari per farlo.

 

2) COME “VEDERE IL DESTINO DELL’ UOMO”

Esiste un modo per vedere ciò a cui siamo “destinati”?
Ci sarà un ospite speciale che interverrà durante l’evento. Leggerà ciò che siamo attraverso doni e antiche conoscenze, insegnandoti come poter usare questi strumenti per capire, leggere e interpretare il tuo destino. 

Ti mostrerò come interpretare il destino di un uomo e il codice di destino scritto nella sua Anima: ti lascerò senza parole.

 

3) COME LEGGERE E COMPRENDERE LE COINCIDENZE e le SINCRONICITÀ

L’Universo parla attraverso le coincidere e la Sincronicità.
Scoprirai l’esistenza del Sincro-Destino e la sua funzione all’interno della nostra Vita e cosa significa per la nostra esistenza una Coincidenza Significativa. Ti insegnerò i metodi per accorgerti, percepire e interpretare le coincidenze che incontrerai ed hai incontrato nella tua Vita e a riconoscerli come fari lungo il cammino a volte oscuro che è il tuo Destino.

 

4) LIBERARSI DAL CONDIZIONAMENTO DEL GIUDIZIO

La più grande e frequente delle limitazioni personali che pregiudica l’espressione dell’Anima.
Ti aiuterò a liberarti dai condizionamenti, dalla paura del giudizio e dalla necessità di piacere e temere di non piacere alle persone che ti circondano. 
Una volta liberato da questo condizionamento avrai rotto la più grande e pesante delle catene che ancorano a terra il tuo successo e potrai spiccare verso i tuoi orizzonti.

 

5) COME DIVENTARE PADRONE DEL TUO TEMPO e DEL TUO DESTINO

Riconquistare il tuo tempo e lo spazio personale impedendo che divengano “proprietà” altrui.
Anche questa grande limitazione sarà tra le cose ti aiuterò ad affrontare, riconquistando la tua piena libertà mentale e fisica, dimenticando l’orologio, affinché tu possa essere Libero e non Schiavo delle convenzioni sociali, facendo diventare il tempo “strumento” e non fine della tua indagine, imparando a vivere nel “qui e ora”.

 

6) COME SMETTERE DI ESSERE VITTIMA CONSAPEVOLE 

Scoprirai come diventare artefice e beneficiario delle tue azioni,  smettendo di subire gli effetti delle scelte che “Non-Fai”.
Lascerai cadere le costrizioni, le leggi sociali e tutto ciò che il mondo che ti circonda nella tua vita ha costruito intorno a te, rinchiudendoti in una gabbia e facendo credere che tutto fosse troppo lontano da te e che non fosse “per te”.

 

7) ESERCIZI E MEDITAZIONI PRATICHE

Lavorerai praticamente con esercizi, attività e meditazioni che potrai applicare e rifare quando vorrai.
Con questi strumenti pratici sarai padrone dei concetti che ti fornirò, in modo tale che diventino tuoi a tutti gli effetti e che tu possa applicare all’occorrenza, per proseguire il tuo percorso libero e felice.

CI LIBEREREMO DELLA PAURA DI ESSERE LIBERI!

Andremo diretti verso la tua vera Essenza alla scoperta del tuo e unico scopo, godendo di questa vita e facendo risplendere la tua scintilla divina.
Elimineremo la paura, le contraddizioni, le controintenzioni e il timore di agire.
Ci libereremo dei pesi del passato e scopriremo nuovi strumenti quotidiani per agire e vivere serenamente.

Non sarà solo “semplice” motivazione, o attività da semplice corso di formazione.
UNA RAGIONE PER ESSERE QUI sarà un corso pieno zeppo di strumenti pratici e attività uniche che ti permetteranno di cambiare vita e volare verso ciò che realmente sei e che fino ad oggi ti ha spaventato.

COSA RICEVERAI ISCRIVENDOTI OGGI All' EVENTO

Ecco cosa sarà incluso prendendo OGGI l’evento di Settembre.
Ho riservato un’offerta solo per TE che hai partecipato a
VITA DOPO LA VITA.

ATTENZIONE: TEMPO LIMITATO

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Scopri il BONUS

Ho pensato di regalarti il libro da cui è nato questo corso

BONUS PER TE

ATTENZIONE: TEMPO LIMITATO

COSA RICEVERAI ISCRIVENDOTI OGGI All' EVENTO

Cosa dicono di me...

Un mentore che ti farà conoscere i vari aspetti della vita in un modo che ,” lo devi ascoltare”e poi…

Enrico Piscioneri

Ho aspettato un San Tommaso che sapesse rispondermi, l’ho trovato, ero pronta ad ascoltarlo, ho ricevuto molto di più di ciò che mi aspettavo.

Grazia Anna Brancati

Una esperienza profonda e forte allo stesso tempo. Anche se virtuale, riesci comunque a ” sentire” la forza e soprattutto l’energia che ti trasmette. E’ come averlo davanti a te. E’ come un viaggio in treno, dal quale non vorresti scendere mai, perché sono pressoché infinite le cose che potrebbe dirti.

Luca Tateo

Marco ha la capacità di stimolare alla riflessione. E’ preparato, competente, disponibile al confronto e quindi al dialogo, Generoso. La Sua continua ricerca rendono i suoi corsi sempre molto interessanti e mai banali.

Una Gran Bella Anima.

Simona Belmessieri

Gli eventi di Marco sono strepitosi! Per me non ci sono altri aggettivi per definirlo. Mi ha dato tanta conoscenza su elementi che di per sé potrebbero risultare eterei e che lui rende precisi, concreti e tangibili con prove dimostrabili scientificamente. Ho imparato che ogni cosa che accade nella vita ha un significato profondo e che nulla è dato per scontato. Ciò che ci accade è per noi, anche se apparentemente scomodo. E’ lì, in quel preciso momento, per donarci la possibilità di evolvere e cambiare, superando paure, condizionamenti e limiti mentali. I valori aggiunti di questo corso sono sicuramente la chiarezza e la direzione oggettiva con strumenti concreti. GRAZIE.

Gaia Ranaudo

Gli eventi di Marco sono strepitosi! Per me non ci sono altri aggettivi per definirlo. Mi ha dato tanta conoscenza su elementi che di per sé potrebbero risultare eterei e che lui rende precisi, concreti e tangibili con prove dimostrabili scientificamente. Ho imparato che ogni cosa che accade nella vita ha un significato profondo e che nulla è dato per scontato. Ciò che ci accade è per noi, anche se apparentemente scomodo. E’ lì, in quel preciso momento, per donarci la possibilità di evolvere e cambiare, superando paure, condizionamenti e limiti mentali. I valori aggiunti di questo corso sono sicuramente la chiarezza e la direzione oggettiva con strumenti concreti. GRAZIE.

Gaia Ranaudo

Marco é una di quelle persone che la Vita ti regala al momento giusto. Le sue ricerche e il suo modo diretto di parlare e scrivere apre la mente e il cuore alla Realtà, senza mai farti sentire in obbligo. Rispetto ad altre persone che si definiscono Guide, Lui non si erge mai a “ti dico cosa devo fare”, ma attraverso le sue ricerche e le sue collaborazioni indica la strada, lasciando ad ognuno la Responsabilità del proprio Essere.

Morena Berri

Marco Cesati Cassin

IO, CHI SONO.

Marco Cesati Cassin,

Ricercatore, Coach, Autore Bestseller, Formatore e Trainer

Dedico la mia vita alla ricerca spirituale; mi definiscono "L' Uomo del Destino".
Sono collaboratore dell’Università Niccolò Cusano di Roma. Operatore di Access Bars, tengo conferenze e seminari in tutt’Italia e incontri one-to-one di formazione, motivazione e risoluzione problemi.

Copyright 2021 © Scuola del Destino / Marco Cesati Cassin – Mako.Studio SRLS

I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Marco Cesati Cassin hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. 
Si avvisa che Marco Cesati Cassin non è un medico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato da Ticketneedle o Società diversa.


Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

NEG SCUOLA DEL DESTINO

Copyright 2021 © MARCO CESATI CASSIN

Assistenza e Informazioni